In ragione dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio nonché in ragione delle raccomandazioni del Ministero della Salute, la sede operativa di AssoCounseling resterà chiusa fino a venerdì 3 aprile 2020 (compreso) in attesa di eventuali ulteriori sviluppi.
AssoCounseling ha deciso di optare per il lavoro remoto (smart working) di tutti i propri dipendenti e collaboratori.
Sostanzialmente niente, anche se alcune pratiche (specialmente quelle per cui è necessaria la ricezione e/o l’emissione di documenti originali) potranno subire dei ritardi al momento non quantificabili, ma che in alcun modo avranno effetti negativi sulla posizione dei singoli associati o degli enti di formazione.
I canali di contatto per eMail restano regolarmente attivi, così come il canale Whatsapp. Al momento sono sospese le linee telefoniche fisse e stiamo lavorando per dirottare il loro traffico su linee mobili. Ricordiamo che, in ogni caso, l’orario di ufficio è dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30.
In caso di ulteriori comunicazioni, tenderemo a privilegiare la comunicazione fatta attraverso il sito web ufficiale e i canali social.
Come sapete il convegno nazionale di aprile è stato spostato al 19-20 settembre 2020. Info qui.
Chi è interessato a iscriversi può farlo già da ora attraverso questo link.
Chi invece, già iscritto al convegno nelle vecchie date, intende annullare la propria partecipazione e avere il rimborso della quota di iscrizione, dovrà seguire le indicazioni che ha ricevuto per email.
Tutti gli esami previsti da qui al prossimo 3 aprile devono intendersi annullati. Monitoreremo costantemente la situazione per capire come comportarci con le date immediatamente prossime al 3 aprile.
Tutti i nostri collaboratori e i nostri dipendenti e tutto il gruppo dirigente stanno operando per erogare i vari servizi al meglio come ogni giorno da 11 anni.
Info sull'autore