Grazie alla collaborazione con Studio R&D, AssoCounseling è in grado di offrire ai propri iscritti due pacchetti completi per la salute e la sicurezza sul lavoro.
Studio R&D è una società specializzata in sicurezza sul lavoro, con la quale abbiamo stipulato due convenzioni disponibili sia per i soci sia per gli enti di formazione i cui corsi sono riconosciuti da AssoCounseling.
Una prima convenzione riguarda l’emergenza legata al COVID-19 e si rivolge a singoli professionisti, studi professionali e associazioni che vogliono definire le procedure di accesso e di fruizione delle proprie sedi, in linea con quanto previsto dalla vigente normativa.
Una seconda convenzione prevede invece un pacchetto più ampio sulla sicurezza sul lavoro e si rivolge prevalentemente a enti, scuole e associazioni che hanno collaboratori e/o dipendenti. Studio R&D si occuperà di effettuare una valutazione generale del rischio e di definire un piano di intervento. In questo caso si tratta di un pacchetto che, a prescindere dall’emergenza COVID-19, riguarda precisi obblighi di Legge.
In entrambi i casi tutti coloro che sono interessati possono contattare la segreteria di AssoCounseling per avere accesso alle due convenzioni, le quali prevedono un’offerta e dei costi estremamente concorrenziali.
Info sull'autore