Il Consiglio di Presidenza Nazionale si è riunito per un Consiglio Direttivo straordinario nel quale ha stabilito che, in deroga allo Statuto nonché in deroga ai regolamenti interni di AssoCounseling, tutte le principali scadenze interne sono state spostate al 30 giugno.
Nello specifico:
Il termine ultimo per il rinnovo della quota sociale 2020 è stato posticipato al 30 giugno 2020.
Il termine ultimo per il rinnovo del Certificato di Competenza Professionale in Counseling (CCPC) relativo al triennio 2017-2019 è stato posticipato al 30 giugno 2020.
ATTENZIONE Per quanto riguarda l’assicurazione stipulata in convenzione con AssoCounseling, invece, occorre una precisazione: fino a quando il socio non effettua il versamento del premio assicurativo annuale, non può ritenersi coperto dai rischi.
Il termine ultimo per il rinnovo della quota riconoscimento corsi per l’anno 2020 è stato posticipato al 30 giugno 2020.
ATTENZIONE Tutti gli enti e gli istituti che intendono avvalersi di questa facoltà (ovvero posticipare il rinnovo a fine giugno) dovranno tassativamente comunicarlo alla Segreteria dell’associazione per ragioni contabili.
Info sull'autore