La partecipazione all’evento L’impatto sociale del counseling. Trasformare le relazioni e le comunità (14° convegno nazionale di AssoCounseling) dà diritto all’ottenimento di crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento permanente richiesto da AssoCounseling: 25 crediti per la partecipazione all’evento in presenza (sabato e domenica), 15 crediti per la partecipazione a distanza (sabato e parte della domenica).
Non verranno rilasciati crediti per partecipazioni parziali, ma saranno conteggiate le ore effettive.
L’attestato di partecipazione contenente i crediti formativi sarà rilasciato dopo l’evento, solo su richiesta dell’interessato e solo dopo verifica del foglio presenze (o del file di log per coloro che hanno partecipato all’evento a distanza). Ogni partecipante potrà effettuare la richiesta a partire da lunedì 21 aprile 2025 inviando una email all’indirizzo segreteria@assocounseling.it. Le richieste saranno evase in circa due settimane.
NOTA BENE: i crediti sono rilasciati esclusivamente alle socie e ai soci di AssoCounseling. Gli altri partecipanti potranno richiedere un attestato di partecipazione in cui saranno riportate le ore di effettiva partecipazione così come risultanti dai fogli firme (per la partecipazione in presenza) o dai file di log di Zoom (per la partecipazione a distanza). Ogni partecipante potrà effettuare la richiesta a partire da lunedì 21 aprile 2025 inviando una email all’indirizzo segreteria@assocounseling.it. Le richieste saranno evase in circa due settimane.