La partecipazione in presenza all’evento dà diritto all’ottenimento di 30 crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento permanente, mentre la partecipazione a distanza dà diritto all’ottenimento di 20 crediti formativi. In caso di partecipazione a una singola giornata sarà rilasciato un numero di crediti formativi proporzionali alle ore effettivamente frequentate.
Tutti gli altri partecipanti potranno richiedere un attestato di partecipazione, sia per la fruizione dell’evento in presenza sia per quella a distanza. Invitiamo i counselor iscritti ad altre associazioni professionali a informarsi presso la propria associazione se l’attestato rilasciato da AssoCounseling potrà essere ritenuto valido ai fini dell’assolvimento dei loro obblighi di aggiornamento permanente.
Sia i crediti formativi (soci) sia l’attestato di partecipazione (non soci) saranno rilasciati dopo l’evento, solo su richiesta dell’interessato e solo dopo verifica del foglio presenze o dei log di Zoom. Ogni partecipante potrà effettuare la richiesta a partire da lunedì 15 luglio 2024 attraverso questo modulo. Le richieste saranno evase in circa 3 settimane.