Le iscrizioni al convegno devono pervenire alla segreteria via fax (0270059884) o eMail (segreteria@assocounseling.it) entro e non oltre lunedì 23 marzo 2015 salvo eventuale chiusura anticipata per raggiungimento capienza massima. E’ necessario inoltrare la domanda di iscrizione unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento.
Quote di iscrizione
Il Consiglio di Presidenza Nazionale ha fissato le seguenti quote:
– soci di AssoCounseling: 50,00 euro
– non soci: 80,00 euro
– allievi: 50,00 euro
– allievi tramite la propria scuola (min. 10): 40,00 euro
– enti di formazione: 100,00 euro
– cena sociale: 40,00 euro
Ogni socio può iscrivere, gratuitamente, un’altra persona come ospite (purché non socio). Ogni ente di formazione può iscrivere gratuitamente, oltre al referente, altre quattro persone (purché non soci). I posti riservati agli ospiti non paganti sono in numero limitato e le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo.
Ogni ente di formazione può iscrivere in blocco i propri allievi (minimo 10) ad un costo scontato.
Per ragioni organizzative non è possibile iscriversi ad una giornata singola. Dunque l’evento è acquistabile solo in blocco per i due giorni: sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 (indipendentemente dalla libertà dell’iscritto di partecipare ad una sola delle due giornate).
Workshop e laboratori
Gli workshop e i laboratori esperienziali sono aperti a tutti i partecipanti. Ogni partecipante può frequentare un max di 2 laboratori. I posti, fino ad esaurimento, verranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.