AssoCounseling ha stipulato un’importante convenzione con il Sindacato First (Federazione Italiana Reti dei Servizi del Terziario) che si occupa del settore finanziario (banche, assicurazioni, riscossioni, etc.) che fa riferimento alla Cisl.
Il settore bancario in particolare vive un momento di difficoltà che provoca consistenti ricadute negative sul benessere personale e relazionale dei singoli che spesso intaccano persino la vita privata e First Cisl, il principale sindacato del settore finanziario, ha deciso di sostenere i propri iscritti anche su questo fronte, varando il progetto counseling che punta a favorire il benessere dell’individuo a tutto tondo attraverso un migliore consapevolezza di sé e il miglioramento della qualità delle proprie relazioni in campo professionale, sia orizzontali sia verticali, ma anche nella sfera privata.
Tutti gli iscritti al Sindacato First Cisl e i loro familiari potranno richiedere interventi di counseling a tutti i counselor professionisti associati ad AssoCounseling a condizioni vantaggiose.
In questa prima fase AssoCounseling si occuperà inoltre di promuovere il counseling all’interno di First Cisl attraverso specifiche attività di divulgazione e sensibilizzazione.
La convenzione si rivolge a tutti i counselor professionisti in possesso di un valido attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi (ex Legge 4/2013).
Contatta la segreteria di AssoCounseling per maggiori informazioni.
Info sull'autore